Il servizio Centralino Gestito è nato dall’esigenza di fornire alle aziende uno strumento versatile e aggiornato per poter interagire con il mondo esterno attraverso l’utilizzo di APP nei periodi di smart working.
Terralink per tutte le soluzioni di centralino si affida a Yeastar, leader mondiale per la fornitura di tecnologie di comunicazione e Yealink per l’hardware di telefonia.
Il servizio Centralino Gestito permette di:
- ricevere o effettuare più chiamate da uno stesso numero;
- avere la portabilità del proprio numero aziendale durante i periodi di Smart working con un APP;
- creare l’immagine aziendale di benvenuto (risponditore automatico, musiche personalizzabili, segreteria telefonica via e-mail, deviazione chiamate e molte altre funzioni);
- garantire le telefonate in caso di guasti alla linea telefonica;
- risparmiare sui costi di ogni linea telefonica (è sufficiente una connessione ad Internet e l’offerta VoIP di Terralink);
- ridimensionare lo spazio fisico del vecchio centralino;
- sostituzione anticipata senza spese in caso di guasti;
- intervento tecnico per modificare le configurazioni del dispositivo (orari apertura e chiusura, nuovi interni, melodie di attesa ecc.);
- assistenza dedicata per qualsiasi esigenza o implementazione;
Attiva il servizio Centralino Gestito a partire da 12,00 €/mese anche con un solo interno telefonico.